Channel Management è un fornitore di servizi di marketing, vendite e gestione del cliente.

Forniamo una vasta gamma di servizi, standardizzati o personalizzati, che ti aiutano a gestire efficacemente il canale commerciale, incrementando il business e le possibilità di fare affari.

Channel Management applica le tattiche più appropriate nello svolgimento dei tuoi programmi strategici, sia per cercare nuovi partner italiani o internazionali, sia per rafforzare le relazioni con i tuoi partner abituali.

Perché in Outsourcing?
Porre in Outsourcing le attività di corollario alla vendita permette ai commerciali di impegnarsi a fondo nella conclusione degli affari. Affidando a noi servizi come la generazione della domanda, il tele–teaming o il back office marketing, permetterai ai salesman di focalizzarsi sulle vendite e, conseguentemente, incrementare le entrate aziendali.
Perché Channel Management?
Noi agiamo come una naturale estensione della tua azienda, fornendoti un team professionale che ha le competenze e le capacità per riuscire negli obiettivi preposti, indipendentemente dalle condizioni economiche generali del mercato.
I Nostri Valori
Il nostro maggiore Valore è riassumibile in una frase: “We understand your challenges”. Siamo pienamente consapevoli delle sfide che quotidianamente la tua azienda deve affrontare: a nostro avviso, questo è il valore più grande che possiamo offrirti.
Il nostro Team
Channel Management si avvale di un team fisso, esperto e multilingue, capace di gestire il processo di vendita dai reseller fino agli alti livelli dirigenziali dell’utente finale. Ci serviamo di uno staff stabile ed altamente formato perché crediamo che i lavoratori occasionali non soddisfino l’alto livello di professionalità e dedizione da noi richiesto. Noi non usiamo mai script ma proponiamo argomenti di conversazione, grazie ai quali riusciamo ad ottenere tutte le informazioni utili al fine di capire se un’azienda può divenire una reale opportunità per il tuo business.
Affidabilità
Crediamo che le collaborazioni commerciali si basino sulla fiducia e sulla cultura del lavoro orientato al risultato. Nel nostro lavoro rispettiamo tutte le normative europee e statunitensi; tutte le nostre attività sono svolte sotto vincolo di riservatezza e tutti i dati sono custoditi in modo sicuro. Non rappresentiamo aziende concorrenti tra loro poiché forniamo unicamente servizi in esclusiva.
Come lavoriamo
Operiamo a stretto contatto con i nostri clienti per fornire un programma realizzato su misura per il loro segmento di mercato. Channel Management sviluppa il database identificando il profilo del cliente ideale, secondo parametri quali il settore industriale, le dimensioni e l’area geografica. Ogni nostro partner è unico ed i nostri servizi sono studiati assecondando i suoi bisogni: noi lavoriamo con te e per te, al fine di trovare il modo migliore per soddisfarti.

Scopri i nostri servizi!