Servizi di Backoffice Marketing

Ci prendiamo cura dei Tuoi contatti!

Abbiamo sempre un database aggiornato, che mira a fornire lunghe liste di contatti necessari per potenziare il tuo business. Inoltre, la nostra strategia di marketing prevede un ampio uso di strumenti innovativi, come i social network e l’ e-mail marketing: così, i clienti saranno in constante contatto con Te e tu potrai essere sempre aggiornato sui loro feedback, in modo da ridurre le possibilità di perdita o di abbandono.

VALIDAZIONE E MANUTENZIONE DEL DATABASE

Validiamo ed aggiorniamo i contatti in tempo reale. Inoltre, offriamo un servizio massivo e personalizzato di costruzione e aggiornamento del Tuo elenco di aziende, ricercando i contatti secondo i tuoi criteri, validandoli con il telemarketing e recuperando i dati dal web o dal mailing diretto: lo scopo è mantenere sempre pulito ed aggiornato il tuo database.

E-MAIL MARKETING

Il nostro lavoro di costante aggiornamento e integrazione dei dati fa sì che l’invio dei messaggi sia realmente efficace. Effettuiamo invii di e mail on-the-fly: i messaggi sono personalizzati ed indirizzati ad una lista di destinatari completa di anagrafica del contatto e dell’azienda.

SOCIAL MEDIA MARKETING

I social media hanno cambiato il panorama del marketing e il Social Media Marketing è un modo efficace per interagire con il partner, con il vantaggio visualizzare immediatamente il ROI per la gestione del prodotto, la ricerca di mercato, la generazione di contatti e le relazioni esterne.  Il nostro Ufficio di Comunicazione è in grado di gestire efficacemente i tuoi account sui social media, favorendo il potenziamento della brand awareness, relazionandosi con le community del tuo settore e indirizzando il traffico e i contatti al tuo sito internet.

SONDAGGI DI CUSTOMER SATISFACTION

Il modo migliore per scoprire se i tuoi clienti sono soddisfatti è chiederglielo!

L’oggettività è uno degli  elementi essenziali di un sondaggio: il cliente risulta più disponibile ad esprimere le sue reali opinioni ad un interlocutore esterno che non a persone con cui ha un rapporto consolidato. Dalla Channel Management potrai avere un’indagine obiettiva ed efficace.

CRM AS A SERVICE

Il nostro completo CRM è disponibile come servizio anche da dispositivi iPhone e Android. Esso consentirà alla Tua azienda di monitorare, tracciare e gestire le Tue vendite, dalle opportunità alle previsioni, dai database di marketing alle vendite chiuse, al fine di rilevare le tendenze del mercato e di snellire il processo di vendita. Il nostro CRM può integrarsi in modo funzionale alla tua attuale soluzione software, la sua struttura dati ci permette la piena integrazione con il tuo sistema a standard ODBC in modo da gestire uniformemente tutte le informazioni.

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